Mouser Electronics nominata Distributore dell’Anno agli Elektra Awards 2017

Mouser Electronics è stata nominata Distributore dell’Anno agli Elektra Awards 2017.

Organizzato da Electronics Weekly, gli Elektra Awards presentano le migliori innovazioni, le persone e le aziende giudicate da un gruppo indipendente di esperti di primo piano e sono ampiamente considerate tra i massimi riconoscimenti nel settore dell’elettronica.

Questa è la seconda volta che Mouser riceve l’Elektra Award, la prima nel 2010.

Mark Burr-Lonnon, Senior Vice President of Global Service & EMEA and APAC Business di Mouser, è stato premiato con una cerimonia tenutasi il 6 dicembre al Grosvenor House Hotel di Londra.

Dopo la cerimonia, Burr-Lonnon ha commentato:

“Sono lieto che Mouser sia stato nominato Distributore dell’Anno, soprattutto in considerazione delle prestigiose società con cui ci siamo trovati a condividere la rosa dei candidati. Nel 2017, abbiamo continuato la nostra missione nel fornire i migliori e più recenti prodotti introdotti dai principali produttori globali ai progettisti e ampliato i servizi, gli strumenti e le risorse disponibili su Mouser.com per la comunità globale dei progettisti”.

Una delle principali ragioni del successo continuo di Mouser in Europa sono state le nove sedi di assistenza clienti dell’azienda, posizionate strategicamente in tutta la regione per fornire un servizio personalizzato a ingegneri progettisti e acquirenti nelle lingue locali, nelle valute e nei fusi orari.

Burr-Lonnon ha proseguito:

“Siamo stati abbastanza fortunati da superare le nostre previsioni di crescita nella regione EMEA nei quattro trimestri consecutivi coperti. Abbiamo anche mantenuto eccellenti collaborazioni con i nostri partner in franchising esistenti e ne abbiamo aggiunte molte nuove. Questo premio dimostra l’impegno per il lavoro di squadra dimostrato da tutti i membri del nostro staff in Europa e la loro capacità di fornire un servizio clienti di prim’ordine”

Ti potrebbero interessare anche:

Accordo di distribuzione tra Rutronik e Isocom Components
Avnet Abacus premiata da Panasonic
Mouser firma un accordo di distribuzione con Bridgetek

.

Comments are closed.