Accordo di distribuzione tra Rutronik e Isocom Components

Rutronik Elektronische Bauelemente GmbH e Isocom Components hanno concluso un accordo di distribuzione.

Quest’ultimo copre l’intero portafoglio prodotti dello specialista Britannico degli optoisolatori e degli opto interruttori, e ha validità in tutto il mondo.

Isocom Components è uno dei principali produttori di dispositivi optoelettronici all’infrarosso ad alte prestazioni specializzato in optoaccoppiatori e opto interruttori.

Gli optoaccoppiatori, i fototriac e i foto MOSFET sono di particolare interesse per i clienti che operano nei settori industriale, medicale e dell’energia.

Inoltre, Isocom fabbrica singoli componenti per soddisfare requisiti specifici dei clienti.

Il portafoglio del produttore Britannico è caratterizzato da efficienza dei costi, affidabilità e consegne tempestive.

“Rutronik è il partner ideale di Isocom, grazie alla sua rete globale di vendite e alla sua infrastruttura standardizzata,” dichiara Justin Elvin, Managing Director presso Isocom. “I nostri clienti possono ora trarre vantaggio dalla vasta esperienza nell’industria optoelettronica e dalle competenze tecniche dei FAE (Field Application Engineer) di Rutronik.”

“Le soluzioni convenienti di Isocom consolidano il nostro portafoglio prodotti e rafforzano il settore degli optoaccoppiatori. La cooperazione ci consente di offrire ai nostri clienti una scelta ancora più ampia di soluzioni per soddisfare le loro esigenze specifiche,” spiega Reza Maghdounieh, Senior Marketing Manager Purchasing and Line Management presso Rutronik.

Ti potrebbero interessare anche:

Mouser firma un accordo di distribuzione con Bridgetek, precedentemente parte di FTDI Chip
RS Components festeggia i 25 anni di attività in Italia
Rutronik e Infineon concludono un accordo di distribuzione per l’Asia

Comments are closed.