award assodel 2016

Innovazione e nuove idee. Queste le parole chiave dell’incontro organizzato da Assodel (Associazione Italiana Distretti Elettronica) organizza, in collaborazione con IDEA (International Distribution of Electronics Associations) il prossimo 16 giugno a Milano, presso l’esclusivo centro guida sicura ACI Vallelunga.

Un appuntamento imperdibile per tutta la filiera delle’elettronica industriale. Un’occasione di confronto networking con il top management della distribuzione elettronica italiana e internazionale.

Un’occasione per fare – tra rappresentanti delle istituzioni, del mondo accademico e imprenditoriale – il punto sulle opportunità future per il mercato dell’elettronica e, allo stesso tempo, per valorizzare le eccellenze industriali presenti sul territorio italiano.

 

Il programma di Giovedì 16 Giugno

fumettoIn una prima fase, si svolgerà una tavola rotonda tra produttori di tecnologia, componenti e sistemi di elettronica, istituzioni e top player del mercato sul tema “Quali cambiamenti e opportunità per l’innovazione delle imprese del nostro sistema”.

E sempre in tema di innovazione verranno presentate alcune start-up e outcomer tecnologiche – selezionate dal Consiglio Direttivo di Assodel -.

Scopri il progetto e il contest di Assodel per selezionare le realtà italiane più innovative.

 

A seguito dell’incontro, si terrà la cerimonia di premiazione degli Award Assodel (14^ edizione), i premi che l’Electronics Community conferisce alle Case Madri che si sono distinte, durante l’ultimo anno, per la qualità dei prodotti forniti, per il servizio e per il supporto (tecnico, logistico, commerciale e di comunicazione) nei confronti dei partner della distribuzione e dei clienti finali.

Vota i best manufacturer 2016.
Esprimi i tuoi voti sulla base delle categorie esistenti: Attivi; IP&E;Opto; Sensori; Power; Wireless.
Clicca qui

La serata si concluderà con la tradizionale Cena di Gala Assodel, il momento di networking per eccellenza del mercato dell’elettronica, che vede la partecipazione dei CEO e del top management dei protagonisti del mercato.

Scendi in pista con Assodel

Tra le novità di questa edizione, gli associati avranno la possibilità di testare la pista del’ex centro Alfa Romeo con veicoli da corsa, accompagnati da piloti professionisti. Un’occasione per trascorrere una giornata diversa insieme a colleghi e clienti del settore elettronico.

Chiedi maggiori informazioni!

 

Sono partner dell’evento:
logo Arrow_300x200    Logo Avnet-Abacus_300x200  logo avnet-memec_silica_300x200   CONSORTIUM-logo_300x200logo darton    Logo ebv_elektronik_300x200     ECC_logo_300x200    logo future_electronicslogo Ismosys     Mouser_logo_300x200     SGE-logo_300x200tti-logo_300x200     logo wurth_elektronik_300x200

Laura Baronchelli

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150