Il gruppo Würth Elektronik eiSos investe nell’espansione del centro di Qualità e Design di Shenzhen (Cina), riconosciuto con la certificazione ISO/IEC 17025. Il centro Qualità e Design, fondato nel 2009 nelle immediate vicinanze degli stabilimenti di produzione, viene ingrandito di 670 metri quadrati di superficie per uffici e laboratori.
Il produttore collocherà qui il settore Global Supply Chain Management, reparto responsabile della gestione e dell’approvvigionamento di materiali grezzi per gli stabilimenti asiatici di Würth Elektronik eiSos.
Garanzia di qualità e lunga durata
Gli investimenti nel laboratorio di controllo certificato e nel centro di documentazione vanno a supporto degli elevati livelli di qualità dell’impresa e, grazie alla sicurezza dei processi di produzione, garantiscono prodotti di alto valore e di lunga durata. Il centro di Qualità & Design di Shenzhen è principalmente responsabile della qualità dei prodotti degli stabilimenti asiatici.
Con questo ampliamento vengono creati 40 nuovi posti di lavoro in ufficio, così come sale riunioni e di attesa, conformi agli elevati standard di Würth Elektronik. Il numero totale dei dipendenti sale così a 91. Altre superfici di immagazzinamento offrono spazio per i campioni di valutazione e di ritenuta.
Il centro di Qualità e Design di Shenzhen è uno dei diversi istituti a livello internazionale in cui il gruppo esegue complicati test riproducibili sui materiali grezzi e sui prodotti per assicurare la qualità assoluta dei suoi 25.000 prodotti. Tale qualificazione può richiedere dai due ai cinque mesi di tempo per i test, a seconda della complessità e degli standard di valutazione richiesti.