È stato un altro evento di successo quello organizzato da Rutronik per i propri top customer lo scorso 29-30 giugno all’autodromo di S. Martino del Lago, in provincia di Cremona. Un appuntamento esclusivo e coinvolgente che il distributore programma ogni anno nei principali circuiti italiani per “coccolare” i suoi clienti e per creare nuove occasioni di networking e di relazione.

Prima, una cena conviviale immersa nel verde…

Dopo un breve meeting in cui sono stati presentati i punti di forza e le strategie dell’azienda, Pino Cosenza, Country Manager, e Thomas Rudel, CEO di Rutronik, hanno accolto i loro ospiti nella splendida cornice di Cascina Farisengo e del suo parco secolare, a pochi km da Cremona.

Qui si sono svolti l’aperitivo a buffet con i prodotti tipici locali, la cena seduta nella corte della cascina e la visita alla collezione privata di carrozze d’epoca.

cena5

 

Poi, una corsa su pista…

La vera “race” si è tenuta giovedì 30 giugno. All’autodromo di S. Martino del Lago, lo staff italiano di Rutronik e il team di HCB – la scuola di guida su pista del distributore – hanno ricevuto gli invitati e, dopo un breve training di guida sportiva, sono partite le prove su pista.

A detta di chi ha partecipato all’evento, si è trattata di un’occasione importante di networking e condivisione. Un modo per conoscersi e per mettersi a confronto tra realtà industriali differenti. Un incontro all’insegna della centralità del cliente e della relazione umana che per Rutronik restano valori fondamentali.

pista-rutronik-2016

 

pista gente03

L’articolo completo di Rutronik, con il reportage dell’evento e le interviste in esclusiva ai clienti, saranno pubblicati su A&V Elettronica 6/2016.
Laura Baronchelli

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150