Mouser Electronics ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Global High Service Distributor of the Year” per la quarta volta di fila da TE Connectivity, produttore leader mondiale di soluzioni di connettività e sensori.

Mouser è stata anche riconosciut, sempre da TE, come leader nella crescita dei clienti e migliore distributore NPI (New Product Introduction).

Gli Electronic Distributor Awards sono stati consegnati ai dirigenti Mouser in occasione del recente Global Distribution Summit di TE.

Il premio Electronic Distributor Awards riconosce i partner di distribuzione TE che raggiungono prestazioni elevate in termini di crescita della quota di mercato, crescita dei clienti e business plan.

Mouser ha fatto crescere il business legato ai prodotti TE, superando i tassi di crescita generali dell’azienda in categorie chiave quali vendite, numero di clienti e componenti per cliente, che alla fine hanno portato a un aumento della quota di mercato dei connettori commerciali TE.

I continui investimenti strategici nelle scorte e l’espansione del numero di articoli gestiti a magazzino, hanno permesso a Mouser di migliorare ulteriormente la propria capacità di supportare le esigenze di progettazione.

“La crescita e le performance costantemente elevate sono valse a Mouser il premio “Global High Service Distributor of the Year” di TE per il quarto anno consecutivo”, ha commentato Joan Wainwright, Presidente, Channel and Customer Experience, TE Connectivity. “Mouser continua a investire in nuovi prodotti, alla ricerca di soluzioni che sostengono la crescita dei clienti. Sono orgoglioso della partnership di TE con Mouser, e la capacità di offrire tecnologia innovativa ai clienti sarà la chiave del nostro successo futuro”.

“Il premio Global High Service Distributor è per noi un grande onore. Desideriamo ringraziare TE Connectivity per questo importante riconoscimento. Il nostro rapporto è in costante crescita, e questi riconoscimenti sono un tributo al grande lavoro svolto dai nostri team”, ha commentato Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics. “TE è un leader del settore e un partner prezioso: auspichiamo una lunga e proficua collaborazione”.

Redazione Assodel

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150