RS Components ha ricevuto il premio dedicato ai distributori partner di Keysight Technologies per gli eccellenti risultati ottenuti in termini di fedeltà e coinvolgimento dei clienti in Europa, Medio Oriente e Africa. Keysight e RS hanno avviato da lungo tempo una collaborazione che valorizza le reciproche competenze, nell’ambito della strumentazione di misura e collaudo, e nel rendere disponibili questi prodotti ad un vasto numero di utilizzatori che si occupano di progettazione elettronica e applicazioni industriali nella regione EMEA. Quest’accordo strategico si estende anche a tutto il resto del mondo, con il marchio RS in Australia, Cina, Giappone e Sud Est Asiatico, e con il marchio Allied Electronics in Nord America.

“RS è uno dei nostri principali distributori globali – spiega Alessandro Pino, Head of Indirect Sales, Keysight Technologies EMEA -. Questo premio testimonia il grande valore aggiunto offerto da RS ai nostri clienti, che beneficiano di un elevato livello di servizio, e rappresenta simbolicamente la nostra riconoscenza per aver contribuito a far crescere i risultati della nostra gamma di prodotti tramite questa collaborazione.”

“La partnership strategica con Keysight Technologies ci permette di garantire un livello di servizio di classe superiore nell’offerta di soluzioni per la misura e il collaudo -. afferma Valerie Ramon, Global Head of Electrical, Test & Measurement di RS Components -. Questo premio è una testimonianza di come la collaborazione generi successo, che a sua volta si trasforma in vantaggio competitivo per i nostri clienti.”

Nella foto, da sinistra: Valérie Ramon e Fabien Fournier di RS Components; Marc Cashmore e Alessandro Pino di Keysight Technologies.