La mostra-convegno Illuminotronica si caratterizza come il più importante punto di incontro italiano per chi opera nei settori dell’elettronica, del solid state lighting e della home&building automation (Human Centric Lighting & Technologies). Dall’8 al 10 ottobre 2015 a Padova, attraverso una serie di eventi, dibattiti, conferenze, aree espositive, corsi di formazione e momenti di confronto, la mostra-convegno si propone quale unico appuntamento per fare il punto su trend applicativi e soluzioni innovative a livello nazionale e non solo…
Nel 2015, la manifestazione assume una connotazione fortemente internazionale grazie alla partnership con un’importante organizzazione: HK HUIZHAN INT’L GROUP
Assodel ha infatti stretto un significativo accordo di collaborazione con HK Huizhan Int’l Group per la realizzazione di iniziative internazionali rivolte al mondo del Lighting. Con sede a Guangdong, in Cina, la società è fornitore di servizi fieristici dal 2007. Obiettivo principale dell’aziende quello di creare un ponte tra produttori cinesi qualificati e fiere internazionali per dare vita a una piattaforma commerciale di carattere internazionale.
L’intesa tra Assodel e HK Huizan Int’l Group prevede la partecipazione di una collettiva di aziende cinesi qualificate del settore Lighting all’interno di Illuminotronica. Oltre alla delegazione di imprese nell’area espositiva, sarà possibile organizzare, nella giornata di Sabato 10 ottobre, incontri one-to-one per le aziende interessate a conoscere le opportunità di business esistenti in Cina.
Scarica la promozione di Illuminotronica in Cina
Per maggiori informazioni: segreteria@illuminotronica.it