Negli ultimi sei anni, ForumLED Europe è diventato un evento di riferimento per la tecnologia LED e il settore dell’illuminazione in Europa. La mostra-convegno rappresenta una conferenza internazionale, con 250 partecipanti di 40 nazionalità e un’esposizione con 90 sponsor e una media di 2.500 visitatori.

Dopo tre edizioni a Parigi, ForumLED torna a Lione, punto nevralgico del lighting francese, il 7 e l’8 dicembre al Lyon Convention center. Grazie alle numerose aziende leader presenti, ForumLED sarà in grado di rispondere alle domande di prefessionisti, produttori e utenti finali in termini di tecnologia, servizi e sistemi di illuminazione, sempre all’insegna del LED.

In più, Shuji Nakamura, premio Nobel per la Fisica, terrà l’intervento inaugurale del programma convegnistico del settimo ForumLED Europe.

Per conoscere i convegni e gli incontri dell’evento, scarica il programma.

Investors Forum 2015

Lo scopo dell’Investors forum è quello di mettere in contatto società innovative e opportunità di finanziamento, con venture capital o rappresentanti di autorità pubbliche.

  • Gli esperti presentano il mercato del LED e le sue opportunità agli investitori
  • Le società alla ricerca di fondi si presentano
  • Aziende e potenziali investitori conducono un colloquio in privato

Light Festival Expo 2015

A Lione, insieme a ForumLED Europe, sempre il 7 e l’8 dicembre nel Palais des Congrès, il Light Festival Expo, offrirà agli operatori del lighting e del settore degli eventi celebrativi un ulteriore luogo di incontro. L’evento nasce come parte delle iniziative legate all’International Year of Light, e in sinergia con il Lyon Light Festival, il più grande e celebre festival della luce del mondo, con conta ogni anno 3/4 milioni di visitatori.

Lo sconto per i soci Assodel ed Elint

Assodel e il Consorzio Elint, partner di ForumLED Europe 2015, hanno la possibilità di offrire accesso gratuito all’area espositiva e il 10% di sconto sulla registrazione ai convegni.

Per registrarsi all’evento visitare la pagina dedicata sul sito dell’evento e inserire, ove richiesto, il codice promozionale ASSO10.

Laura Baronchelli

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150