Dopo aver salutato con successo, prima della pausa estiva, il roadshow della domotica a Bologna e il tradizionale Gala associativo, Assodel riparte con un mese carico di iniziative per i soci e per gli operatori dei settori elettronica, domotica e smart lighting.
Il settembre “caldo”degli eventi, mix tra domotica, elettronica, lighting prevede:
- Roadshow “smart”, 10 settembre, Firenze: il gruppo Smart Hut di Assodel fa tappa nel capoluogo toscano per approfondire le opportunità offerte dalla domotica, grazie alla presenza di aziende ed esperti del settore.
- Power Fortronic, 17 settembre, Bologna: torna con tante novità tecnologiche e spunti di discussione l’evento one-day di riferimento in Italia per l’elettronica di potenza.
Illuminotronica, il “must” del 2015
I due eventi di fine estate faranno da preludio dall’appuntamento clou delle iniziative annuali di Assodel, Illuminotronica, a Padova dall’8 al 10 ottobre. Una fiera che cresce ed entusiasma sempre più aziende e professionisti, anche a livello internazionale, attivi nel dinamico mondo delle smart solution, dell’illuminazione a LED, della domotica e dell’elettronica, vero motore delle innovazioni più “intelligenti”. Un’area espositiva con realtà di levatura mondiale, tanti momenti formativi e di confronto, tavole rotonde e conferenze, iniziative speciali, premi alle eccellenza nel design e all’efficienza energetica.
Tutto questo (e tanto altro) è Illuminotronica, save the date e non mancare!
Registrati gratuitamente a Illuminotronica 2015.