Digi International ha consegnato a Digi-Key Electronics il premio Distributor of the Year 2016 per il Nord America come riconoscimento per la significativa crescita di vendite e di clienti durante lo scorso anno fiscale.
“Digi ha conferito a Digi-Key il premio Distributore dell’anno 2016, un successo meritato”, ha dichiarato Richard Halliday, VP del canale vendite in Nord America per Digi. “Questo premio va di fatto al di là dello straordinario risultato raggiunto nel 2016, con una crescita dei clienti e delle vendite di oltre il 50% rispetto all’anno precedente. Digi-Key offre ai clienti globali il più alto livello di assistenza tenendo a magazzino un vastissimo assortimento dei prodotti di Digi e assicurandosi che vengano consegnati in pochi giorni in qualsiasi angolo del mondo. Contribuisce con il suo spirito creativo e innovativo a tutto ciò che facciamo assieme”.
Per vincere il premio Distributore dell’anno, una società deve fornire ai clienti la selezione e il servizio di cui hanno bisogno, superando le loro aspettative. Digi-Key riesce in questo grazie all’impegno verso un miglioramento continuo e all’attenzione rivolta alle relazioni con i fornitori.
“Siamo onorati di ricevere questo premio da Digi International a conferma dei solidi rapporti di lavoro tra le nostre società”, ha dichiarato David Stein, VP, Global Semiconductor in Digi-Key. “La partnership con un fornitore estremamente attento alla tecnologia innovativa nel segmento wireless ci ha aiutati a fornire soluzioni globali regionali ai progettisti. Continueremo a mettere in atto nuove strategie per meglio servire i nostri clienti”.