Primo di una serie di incontri voluti da Assodel per fornire spunti su come cambia il ruolo della distribuzione e sulle opportunità da cogliere, il 28 Marzo a Verona si parlerà di come l’integrazione delle tecnologie per la Smart Home possano costituire un nuovo canale per il distributore elettronica.

La presenza di player globali come Amazon o Alibaba e il cambiamento della tipologia e della modalità di acquisto dei clienti, ha messo ancora più in evidenza la necessità di trovare soluzioni comuni. Di trovare, cioè, delle forme di collaborazione tra imprese che facciano: risparmiare tempo e costi; cogliere le opportunità del settore …

Oggi Assodel è l’unica realtà in Italia impegnata verso le PMI elettroniche a proporre programmi e soluzioni e
a far sì che vi sia una politica industriale

Il prossimo 28 Marzo a Verona, grazie anche al supporto del socio Consigliere Giuseppe Salafia – TELEINDUSTRIALE, presso l’ordine degli ingegneri di Verona si parla di come l’integrazione delle tecnologie per la Smart home (luce, domotica e sicurezza) cresce a ritmi vertiginosi e ha tanto bisogno di competenze professionali capaci di sfruttare queste occasioni di crescita . Tutto ciò rappresenta, naturalmente, un nuovo canale per il distributore di elettronica.

La partecipazione è gratuita e alla conclusione potremo intrattenerci con un cocktail conviviale, per informazioni https://smarthut.it/verona/

irmagari

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150