Logo Gala Assodel 2019

AWARD
ASSODEL & GALA 2019

17° EDIZIONE

19 GIUGNO, Magreta

Assodel - Associazione Distretti Elettronica

IL RICONOSCIMENTO CHE LA DISTRIBUZIONE ELETTRONICA ITALIANA ASSEGNA DAL 2003 ALLE ECCELLENZE DELL'INDUSTRIA

La 17° edizione dell’Assodel Award si svolgerà il 19 giugno presso l’Acetaia Leonardi di Magreta (Modena) all’interno della tradizionale serata di Gala – l’evento per eccellenza della Electronic Community, il momento conviviale e di networking tra chi condivide attività e interessi professionali.

Promosso da AssodelAssociazione Distretti Elettronica Italia – e giunto quest’anno alla sua 17° edizione, l’Award Assodel è il premio che la distribuzione riconosce ai migliori manufacturer del settore elettronico che si sono distinti per qualità di collaborazione, supporto tecnico, logistico e commerciale e ampiezza del portafoglio prodotti.

Dal 2018 è stato inoltre introdotto l’Industry Award, uno speciale riconoscimento assegnato alle aziende italiane più innovative del comparto hi-tech.

L’appuntamento rappresenta il momento conclusivo della prima giornata dell’evento Fortronic e in particolare dello Strategic Innovation Summit, un momento di ispirazione e confronto dedicato ai manager sui temi dell’innovazione tecnologica che quest’anno avrà come focus il futuro dei veicoli elettrici, tra best practice, criticità e nuove sfide per l’industria italiana.

Nella seconda giornata (20 giugno), invece, avrà luogo il tradizionale Fortronic Power, l’evento di riferimento italiano per il mercato dell’elettronica di potenza.

IL MEGLIO DELL'EDIZIONE 2018