Avnet Abacus ha ricevuto il premio per la New Distribution Partnership 2014 da Omron. Dall’avvio della partnership tra le due aziende, nel gennaio 2014, le vendite dei prodotti Omron attraverso Avnet Abacus sono incrementate sensibilmente.
Nel portfolio del distributore: sensori MEMS per applicazioni di pressione, di flusso, di vibrazione, e di monitoraggio termico; una vasta selezione di interruttori tra cui tattili, a bilancere e microinterruttori; un’ampia gamma di relè allo stato solido, di potenza, di segnale e per applicazioni automotive.
“Questo è un importante riconoscimento da parte di un’azienda che crea componenti di alta qualità attraverso una progettazione dei prodotti all’avanguardia – ha affermato Alan Jermyn, Vice President Marketing di Avnet Abacus -. Abbiamo sviluppato un forte spirito di squadra durante questi primi 12 mesi di collaborazione con Omron, che si è tradotto in risultati positivi in termini di crescita e che ha aiutato i clienti in tutta Europa ad avere accesso in modo rapido ed efficiente ai prodotti, con il valore aggiunto del supporto tecnico offerto.”
“La reputazione attribuita ad Avnet Abacus nel fornire un’eccellente esperienza tecnica sostenuta da un servizio logistico altamente efficiente è stata ottimamente comprovata – ha detto Thomas Suhling, European Distribution Manager di Omron -. La nostra crescita di fatturato, registrata in Europa nell’arco dello scorso anno ha trovato sostegno nella partnership con Avnet Abacus, i cui servizi di vendita e specialisti di prodotto hanno fornito un solido ponte verso i clienti in cerca di prodotti sensoristici ed emech.”