Assodel in collaborazione con il Consorzio Elint sarà presente con un proprio stand – presso il pad. 5 – all’edizione 2018 di SPS Drives che si terrà a Parma dal 22 al 24 maggio.
Anche per questa edizione, la manifestazione si propone come fiera dedicata ai produttori e ai fornitori di automazione elettrica, coprendo l’intera gamma di prodotti, dai componenti elettrici ai sistemi completi, incluse soluzioni di automazione integrata.
SPS IPC Drives ITALIA è senz’altro un contesto ottimale e una significativa opportunità per trarre profitto dal potenziale di mercato nazionale.
Grazie all’elevata specializzazione dei visitatori, SPS Italia si propone come una fiera B2B di alto livello dove verranno presentate tecnologie dell’automazione elettrica dei seguenti settori:
- Azionamenti: sistemi e componenti
- Componenti elettromeccanici e dispositivi periferici
- Tecnologia sensoristica e sensori
- Tecnologia di controllo
- PC Industriali ed IPC
- Software industriale
- Dispositivi elettromeccanici e digitali
- Dispositivi di commutazione in bassa tensione
- Dispositivi d’interfaccia uomo macchina
- Comunicazione industriale
- System Integrator
- Formazione e consulenza
Lo stand Assodel/Elint si trova al pad. 5 ed è a disposizione dei soci come meeting point dove incontrarsi e approfondire i progetti associativi in corso.
Infatti, oltre alla presenza di una hostess è garantita la presenza in ogni giornata di fiera di un rapprestante dell’associazione per fornire informazioni e dettagli sulle inziative in corso.
In particolare saremo lieti di parlarvi dello Strategic Innovation Summt – cui seguirà il tradizonale Gala -, del Fortronic Power e naturalmente di Illuminotronica 2018.
Per maggiori informazioni: segreteria@consorzioelint.it