Arrow Electronics ha annunciato un nuovo accordo EMEA con visualplanet, produttore globale che industrializza e commercializza tecnologie per sensori tattili di grande formato, destinate ad applicazioni digitali interattive self-service. Sulla base del nuovo accordo, Arrow offrirà, tra i molteplici prodotti, la tecnologia touchfoil di visualplanet, un chiaro sensore a film flessibile di grande formato, a capacità proiettata, che può essere applicato su vetro o su molte altre superfici per aggiungere funzionalità tattili interattive.
Vernon Spencer, Managing Director di visualplanet, ha affermato: “Siamo ben lieti di avere realizzato questo accordo di distribuzione con Arrow. La nostra collaborazione ci consentirà di creare nuovi mercati e di accedere a settori in forte crescita nelle principali aree del globo. Viviamo in un periodo di notevoli opportunità per la tecnologia tattile di grande formato, di cui registriamo un’adozione sempre più estesa, anche grazie alla collaborazione con i nostri partner di canale in applicazioni pionieristiche. Con il lancio del nuovo Single User touchfoil, rivolto a robuste soluzioni self-service, anche particolarmente esigenti, in ambienti esposti al pubblico, questo accordo capita nel momento migliore per dare la massima diffusione alle realizzazioni della tecnologia tattile interattiva.”
“visualplanet ha una particolare focalizzazione nell’impegno di offrire al mercato schermi di grandissime dimensioni” ha affermato Amir Mobayen, vicepresidente e general manager di Arrow OEM Computing Solutions EMEA. “La tecnologia di bandiera di visualplanet può essere utilizzata in numerosissimi settori di mercato estremamente promettenti, come il commercio al minuto, l’industriale e il medicale. Questa collaborazione costituirà per Arrow OCS un importante fattore di diversificazione.”