ceda-award

Mouser Electronics, Inc. è stato premiato con il prestigioso Top Member Award al summit del CEDA (Chinese Electronics Distributor Alliance) tenutosi di recente a Shenzhen. Inoltre, il Senior Vice President of EMEA e APAC Business, Mark Burr-Lonnon, ha ricevuto Service Distribution Community Excellence Award. Burr-Lonnon fa parte dell’executive board del CEDA.
Il CEDA ha lo scopo di promuovere il valore dei distributori autorizzati in Cina, migliorando il networking tra distributori e fornitori, modellando i regolamenti aziendali e che funge da ponte tra l’industria e il governo per favorire un forte ambiente di business. Mouser è stata a lungo un forte sostenitore di standard stabiliti dal CEDA e la Electronic Components Industry Association (ECIA) per promuovere il valore dei componenti elettronici originali.
Daphne Tien, Vice President di APAC Marketing, ha parlato a lungo del modello di e-commerce per i distributori autorizzati all’interno del settore componenti elettronici, nonché il modello di business unico di Mouser.
Dal 2012 Mouser ha iniziato le transazioni di e-commerce in Renminbi (RMB), la valuta ufficiale della Repubblica Popolare Cinese. Questo si è rivelato un passo importante verso le transazioni senza soluzione di continuità e la logistica semplificata in tutta l’Asia. Mouser inoltre accetta il servizio e-payment ChinaPay di UnionPay.

Redazione Assodel

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150