Xilinx vince il Best FPGA Company Award per leadership, innovazione ed eccellenza

Xilinx ha annunciato di essere stato premiato con il Best FPGA Company Award nella categoria Technology and Product Innovation all’EM Best of Industry Awards 2017, organizzato dalla rivista indiana Electronics Maker.

La cerimonia di premiazione dell’EM Best of Industry Award è stata presentata a New Delhi, e la categoria Technology and Product Innovation è una delle cinque categorie volte a onorare le migliori performance del settore.

La giuria è stata costituita da esperti indipendenti di alto profilo e dallo staff redazionale scelti per la loro conoscenza, obiettività e credibilità.

La comunità di ingegneri indiani ha scelto di onorare Xilinx come leader di pensiero e gli All Programmable per l’innovazione dei prodotti, l’esecuzione e la dedizione all’eccellenza nell’industria.

Xilinx ha trionfato per la sua leadership, l’innovazione e l’efficacia nell’affrontare un’esigenza del settore e definire un nuovo mercato con le sue complete soluzioni All-Programmable, inclusi gli ambienti di sviluppo software-defined.

“Sono molto onorato di essere stato in grado di consegnare a Xilinx questo importante premio in questa terza edizione del nostro Best of Industry Award” ha dichiarato Arvind Kumar Vaid, reditor-in-chief di Electronics Maker. “Xilinx è sempre stata all’avanguardia nell’innovazione e con la sua nuova linea di dispositivi e stack di sviluppo, ha consentito una straordinaria gamma di applicazioni nuove ed emozionanti in molte industrie”.

Comments are closed.