Assodel e Tecnoimprese, ente di formazione con trent’anni di esperienza, finanziano “Contributi a favore della competitività delle Pmi” grazie al Voucher Formazione (a valere sull’Avviso 2014 di Formazienda), dedicato a interventi finalizzati alla riorganizzazione dei processi aziendali e alla riqualificazione del personale. L’agevolazione, consentita alle Pmi nel settore elettronica, illuminazione e domotica su tutto il territorio nazionale, consiste in un contributo a fondo perduto sotto forma di voucher di importo variabile fino a 20.000 euro.
Cosa si può finanziare
- analisti competenze aziendali
- creazione e gestione valore competitivo
- analisi della concorrenza
- mapping/posizionamento, branding
- ottimizzazione del budget di comunicazione
- finance e controllo di gestione aziendale
- coaching e motivazione
- gestione del cambiamento
- teamworking
- gestione del cliente
- web analytics
- sviluppo di soluzioni e-commerce (su Cina)
Le piccole e medie imprese interessate possono contattare la segreteria Assodel/Tecnimprese per verificare l’iscrizione al Fondo interprofessionale Formazienda e procedere con la richiesta del voucher (fino a esaurimento risorse disponibili).
Il termine ultimo per non perdere questa preziosa occasione è il 30 novembre 2014, affrettati a contattare la segreteria anche solo per una consulenza gratuita telefonica (02.210111240) o di persona presso la sede di Milano.