Future Electronics ha ricevuto l'”Actives Distributor of the Year” per l’anno 2014 nella regione EMEA (Europe, Middle East e Africa) da Vishay.
Il premio è un riconoscimento del successo ottenuto dalla società nelle attività di fornitura e supporto dei prodotti a semiconduttore di Vishay: MOSFET, integrati e moduli di potenza, diodi e rectifier, oltre a componenti optoelettronici quali ricevitori ed emettitori all’infrarosso. Vishay ha assegnato il premio a Future Electronics dopo aver completato una valutazione relativa a quattro criteri: crescita del fatturato, “demand creation”, qualità delle attività svolte “sul campo” e gestione dell’inventario.
“Future Electronics ha fornito ai nostri clienti europei un servizio tecnico di prim’ordine durante il 2014 – ha detto Philippe Masson, Senior Director per le attività di Distribution Sales (Europe) di Vishay – oltre a garantire un’eccellente disponibilità a stock di tutto il nostro portafoglio di prodotti. Sono certo i livelli di prestazioni che hanno permesso a Future Electronics di aggiudicarsi il nostro premio per il 2014 saranno garantiti anche negli anni a venire”.
“Future Electronics può vantare da molti anni una partnership e una cooperazione molto strette con Vishay – ha sottolineato Ralf Buehler, Managing Director di Future Electronics per la regione EMEA – e questo premio è una testimonianza della qualità di questa sinergia. Siamo particolarmente orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti della regione EMEA, e per esteso su scala mondiale, una gamma di prodotti di elevato livello qualitativo come quelli sviluppati da Vishay”.