Electronica a Monaco è indubbiamente la principale fiera internazionale per componenti elettronici, sistemi e applicazioni e rappresenta, per le aziende che operano nell’elettronica, una vetrina di eccellenza sia per farsi conoscere, sia per rafforzare il proprio brand sul mercato.
Spesso, però,  difficoltà logistiche e alti costi di partecipazione non permettono a tutte le aziende  di sfruttare efficacemente l’appuntamento monacense.
Assodel, come ogni biennio, organizzerà una presenza attraverso un’area collettiva alla manifestazione.
L’iniziativa viene promossa grazie al supporto del Consorzio Elint e con il sostegno di MonacoFiere, che favorirà la collettiva coordinata dall’associazione.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di dare la possibilità a tutti coloro che lo desiderano, di programmarsi incontri mirati durante i quattro giorni della manifestazione in oggetto e di avere maggiore visibilità grazie alla presenza in un’area di ampia metratura

L’adesione alla collettiva garantisce:

•    Partecipazione all’interno dell’Area ASSODEL con uno stand totalmente allestito (mq a scelta a partire da un minimo di 8 mq) e utilizzo aree comuni e servizi collettivi.
•    Inserimento a catalogo in qualità di co-espositore
•    N° 2 pass-espositore di ingresso per tutti i quattro giorni della manifestazione
•    N° 1 pass-auto per tutti i quattro giorni della manifestazione
•    Hostess comune

Le aziende interessate ad aderire all’iniziativa devono comunicare il proprio interesse a Irma Garioni – tel. 02210111236 email: segreteria@consorzioelint.it entro il 13 gennaio 2016.