TTI premiata con l’European Distribution Award da TDK Europe

TTI è stato premiato con il Gold ‘Senten Manten’ European Distribution Award da TDK Europe.

Questo è il secondo anno consecutivo che TTI ha ricevuto il primo premio nella categoria International Distributor Volume.

Senten Manten è un termine giapponese che si traduce come “risultato perfetto” raggiunto con un punteggio di 1000.

La valutazione annuale dei partner di distribuzione di TDK viene valutata rigorosamente sulle prestazioni dei distributori e la collaborazione con TDK in quattro categorie: performance aziendali, gestione inventario, termini contrattuali ed eccellenza operativa.

Per ottenere un premio, i distributori devono segnare almeno 600/1000.

Commenta Felix Corbett, Director, Supplier Marketing, TTI, Inc. in Europa:

“Possiamo solo fornire i livelli di servizio e supporto che i nostri clienti richiedono se lavoriamo in partnership con i nostri fornitori in franchising. Pertanto, siamo lieti di sforzarci per misurare e migliorare le nostre relazioni. I premi Senten Manten di TDK sono raggiunti da una rigorosa analisi delle prestazioni secondo un esigente quadro di criteri. Questi risultati sono molto utili per costruire, mantenere e rafforzare la fantastica collaborazione che abbiamo con TDK. Siamo onorati di ricevere questo premio e ringraziare TDK”.

Ha aggiunto Dietmar Jaeger, responsabile della distribuzione di TDK in Europa e Vice President of the Global Sales Distribution:

“TTI è sempre stato un esecutore straordinario nel nostra network di distribuzione. Condividiamo lo stesso obiettivo – per offrire il massimo valore possibile ai nostri clienti – che costituisce una base eccellente per la nostra partnership. Siamo lieti che TTI continua a raggiungere risultati così elevati nel nostro programma di premi e ringraziare tutti i membri del loro team per il loro impegno, l’energia e l’esperienza”.

Comments are closed.