TTI ha riconosciuto a Kemet il Global Operations Excellence, per il ruolo di eccellenza raggiunto in tutti e tre i territori geografici di riferimento – America, Europa e Asia.
Come candidata al premio, Kemet aveva ricevuto il Supplier Excellence in America, Asia ed Europa e il premio Diamond in Asia come miglior fornitore. Inoltre, l’azienda era tra i vincitori del premio Platinum in America e Asia, e del Gold in Europa.
Le iniziative legate ai premi sono incentrate su alcuni parametri misurabili legati alla qualità, tra cui: consegne tempestive, qualità dei prodotti ricevuti, qualità percepita dai clienti, sistemi gestionali e amministrativi. Inoltre, vengono prese in considerazione misure sulle prestazioni di attività legate alla vendita e al supporto.
“Tutti in Kemet lavorano duramente e sono fieri di aver superato i requisiti richiesti per ottenere il premio Supplier Excellence. Il risultato ottenuto è il riconoscimento dell’impegno profuso in tutto il mondo da KEMET per offrire la migliore qualità del servizio”, afferma Graeme Dorkings, vice presidente di Kemet responsabile di vendite e distribuzione globale.
“Kemet ha lavorato diligentemente tutto l’anno per supportare TTI in tutti e tre i territori con i suoi dipendenti impegnati attivamente nell’ottenere prestazioni di assoluta eccellenza” afferma Melanie Pizzey, vice presidente di TTI responsabile delle attività globali.