Il sito (www.ttieurope.com) è l’ultima proprietà Web TTI ad essere sottoposta a miglioramento e conversione sulla nuova piattaforma di Web Content Management di TTI, seguendo TTI Global, www.ttii.com, TTI America, www.ttiinc.com, TTI Asia, www.ttiasia.com e TTI Israele, www.ttiisrael.com.

Il nuovo sito www.ttieurope.com è stato costruito con le più recenti tecnologie, tra cui il design responsive. Ciò significa che i visitatori che utilizzano computer desktop o computer portatili, nonché tablet e smartphone avranno un’esperienza specificamente adattata al tipo di dispositivo.

Agli utenti desktop e laptop verrà presentata l’interfaccia standard “punta e clicca”, mentre agli utenti di tablet e smartphone sarà presentata un’interfaccia intuitiva touch e pagine responsive che si ridimensionano per fornire un’esperienza visiva ottimale.

I tool come ezBuy, ezReview e Stato degli ordini sono stati aggiornati e modernizzati per offrire ai clienti TTI il migliore servizio web. Queste modifiche assicurano la funzionalità attuale e futura delle proprietà web di TTI e sarà in grado di sfruttare le ultime tecnologie.

Kevin Schubert, Vice President, TTI Global eBusiness, ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi del sito e siamo entusiasti di portare questa nuova esperienza personalizzata e capacità potenziate ai nostri clienti europei. Il lancio del nuovo sito Web di TTI Europe fa parte del nostro impegno globale per il miglioramento continuo delle funzionalità e dell’user experience complessiva delle proprietà web di TTI “.

Jessica Ann Garry, Director, Marketing Communications Europe for Europe, TTI, Inc., ha commentato:

“Il nostro sito web è stato progettato per essere un utile strumento di risorse e supporto per tutti i nostri clienti. I miglioramenti che abbiamo realizzato offrono una preziosa user experience e consentono agli utenti di essere ancora più innovativi ed efficienti “.

Redazione Assodel

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150