Torna l’appuntamento con una delle manifestazioni europee più importanti per l’elettronica industriale da oltre 20 anni: Power Fortronic si svolgerà il 23 e 24 giugno a Piacenza Expo, in compresenza con ZeroEmission, l’evento verticale di networking, conoscenza e ispirazione rivolto al management delle imprese, in cui vengono presentati i trend tecnologici e di mercato nell’ambito della produzione elettrica, dell’accumulo e della mobilità a zero emissioni.

Power Fortronic si focalizzerà su applicazioni, contenuti e soluzioni dedicate non solo all’elettronica di potenza, ma anche a embedded, wireless e IoT. Il calendario prevede inoltre due Sessioni plenarie, trasmesse anche in streaming, workshop (disponibili anche on demand).

Protagonisti attivi della manifestazione

Sono molteplici le possibilità che Power Fortronic propone alle aziende per aderire alla manifestazione. Dalla presenza con un desk all’organizzazione di un workshop aziendale, dallo speech nelle conferenze plenarie alla sponsorizzazione di un momento specifico, da un’area demo alle sessioni formative.

Qualunque sia l’esigenza aziendale, Fortronic Forum mette a disposizione delle aziende i propri consulenti di comunicazione, per suggerire alle imprese le modalità migliori per ottimizzare e massimizzare la propria partecipazione.

Happening e test drive per sperimentare il futuro della mobilità elettrica

Mercoledì 23 giugno alle 16.00, presso l’Arena Power Fortronic, si terrà un happening durante il quale sarà possibile sperimentare in prima persona il futuro della mobilità elettrica: l’area ospiterà infatti un Test Drive che metterà a disposizione dei visitatori veicoli elettrici di vario tipo, dalle moto ai truck, dalle auto a veicoli commerciali, che potranno essere guidati nell’area esterna della zona fieristica dedicata.

I vantaggi per chi partecipa

Essere presenti alla manifestazione significa:

  • Presentare e promuovere la propria offerta di soluzioni e servizi in ambito dell’elettronica (potenza, embedded, wireless, produzione, sviluppo ecc.)
  • Avere un’opportunità unica di networking, di incontro e di confronto con rappresentanti di imprese e con operatori di settore
  • Acquisire contatti qualificati sui quali effettuare azioni promozionali o di vendita
  • Allargare la rete dei partner con nuovi operatori specializzati
  • Sfruttare un piano di comunicazione integrato.

Le aziende interessate a partecipare all’edizione 2021, possono telefonare alla Segreteria: Irma Garioni, 348 7919418o mandare una mail a i.garioni@tecnoimprese.it

Redazione Assodel

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150