Il prossimo 19 e 20 aprile, torna a Bologna l’appuntamento con Fortronic, l’evento di riferimento per l’elettronica di potenza e l’industria. L’iniziativa si propone quest’anno con due giornate ricche di incontri e workshop sui temi più attuali nel settore dell’elettronica per l’efficienza energetica e il power.
Dalle tecnologie per motori elettrici ai sistemi di ricarica e alle batterie per l’e-mobility. Dalla sensoristica ai display nei vari ambiti applicativi ai componenti per l’efficienza energetica e il thermal management. Dalle ultime frontiere SiC e GaN fino a tecnologia Wide Band Gap e sue applicazioni.
La mostra-convegno, che da oltre 20 anni richiama a se tutta la electronic community di progettisti, contract electronic manufacturers, tecnici, manager di prodotto, buyer e uffici acquisti, CEO e top manager, rappresenta un’occasione unica in Italia per incontrarsi e confrontarsi tra addetti al settore nel mercato della componentistica elettronica.
Organizzata dal Consorzio Tecno Scarl in collaborazione con Assodel, Fortronic 2023 si svolgerà in concomitanza con E-Tech, la manifestazione internazionale dedicata alle tecnologie innovative per l’Automotive e la produzione di veicoli elettrici oltre che all batterie. Questo connubio è pensato per stimolare ulteriormente la filiera elettrica ed elettronica nell’apertura a collaborazioni e nuove opportunità di business.