Samsung Electro-Mechanics ha consegnato a Rutronik il ““Best Distributor of the Year” 2014 per le ottime crescite anno-su-anno nelle vendite a livello europeo. La partnership tra il distributore tedesco e Samsung, attiva dal 1996, consente a Rutronik la distribuzione dell’intero range di componenti passivi, con particolare focus su MLCC e condensatori al tantalio.

Samsung Electro-Mechanics rappresenta uno dei maggiori produttori nel settore dei componenti passivi nonché uno dei nostri più importanti partner. Ecco perché siamo contenti di ricevere questo premio, che ci dà ulteriore stimolo a proseguire e a migliorare ulteriormente le nostre performance sul catalogo di passivi Samsung” ha commentato Markus Balke, Senior Marketing Manager Ceramic Capacitors di Rutronik.

Con una crescita year-on-year del 13%, Rutronik ha meritato il riconoscimento, come evidenziato da Stephan Daeumer, Sales Manager EMEA di Samsung Electro-Mechanics: “L’aumento delle vendite ha veramente superato le nostre aspettative. Con il premio, cogliamo l’occasione per ringraziare Rutronik per l’eccellente sviluppo della partnership tra le aziende”.

Nella foto: Kwangil Kim, President Samsung Electro-Mechanics Europe (left), presenta il  “Best Distributor of the Year” Award 2014 a Thomas Rudel, CEO Rutronik (right).

Laura Baronchelli

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150