Rutronik ha ricevuto il “Best Growing Distributor“ per il 2014 da WahHing, riconoscimento per la crescita del fatturato del manufacturer di trasformatori nel network di distribuzione, frutto di una partnership consolidata e attiva dal 2008 sul territorio europeo.

“La distribuzione rappresenta un canale di vendita estremamente importante per WahHing, e la maggior parte del network europeo è coperta da Rutronik. Questo è il risultato dell’ottimo supporto offerto dal team di Rutronik” spiega Patrick Lee, Export Marketing Manager di WahHing. “WahHing offre ottima qualità-prezzo, per questo molti dei nostri clienti utilizzano i loro componenti per i propri prodotti. Siamo veramente contenti di portare avanti un’eccellente e affidabile partnership e siamo onorati di ricevere questo premio” commenta Martin Pfalzgraf, Product Sales Manager Inductors di Rutronik.

Nella foto: da sinistra, Martin Pfalzgraf, Product Sales Manager Inductors di Rutronik e Michael Zeller, Product Sales Manager Inductors & Timing Devices di Rutronik.

Laura Baronchelli

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150