Rutronik è ufficialmente distributore delle soluzioni Embedded di Intel per la regione EMEA. L’accordo interessa l’intero portafoglio di prodotti di Intel, a eccezione di quelli forniti in precedenza da Altera. Rutronik e Intel hanno siglato ufficialmente l’accordo di distribuzione a Embedded World 2016.
Con i processori Quark®, Atom® e Core®, le schede madre, i dischi allo stato solido, oltre al software e alle soluzioni per la sicurezza di Intel, Rutronik può offrire ai propri clienti soluzioni complete e scalabili per l’intera catena di elaborazione dei dati.
“In qualità di leader nel settore dei semiconduttori, Intel è un pioniere visionario sotto molti aspetti. Siamo molto lieti di aver avviato la nostra collaborazione, soprattutto perché la nostra strategia, che perseguiamo con Rutronik SMART e Rutronik EMBEDDED, è all’unisono con Intel in direzione dell’Internet delle Cose. In questo modo disponiamo di una base formidabile per la nostra collaborazione“, spiega Andreas Mangler, Direttore Marketing Strategico e Comunicazioni presso Rutronik.
Foto (fonte: Rutronik): Simon Wilyman, Channels & Platforms Director, Intel EMEA (a sinistra); Markus Krieg, Managing Director Marketing, Rutronik (a destra).