RS è diventato distributore autorizzato a livello mondiale di Power Integrations. Ciò garantirà ai clienti di RS un accesso più rapido ai nuovi prodotti del manufacturer.
Il nuovo contratto di distribuzione consentirà a RS di offrire ai propri clienti i prodotti più recenti e l’assistenza diretta del costruttore. Un supporto per far fronte agli obiettivi in materia di risparmio energetico e di taglio delle emissioni di gas serra. Tra questi ricordiamo i rigidi standard sugli adattatori di alimentazione, che negli Stati Uniti hanno raggiunto ormai il Livello VI. Così come l’estensione del campo di applicazione della Direttiva Europea sull’Ecodesign.
Una partnership nel segno dell’efficienza energetica
“Rafforzando il nostro legame con Power Integrations potremo fornire ai clienti un’assistenza migliore e più consapevole. Saremo in grado di far fronte alle nuove esigenti normative di eco-design che oggi riguardano sempre più prodotti.” Queste le parole di Jon Boxall, Head of Semiconductors di RS.
“RS Components vanta una comprovata esperienza a livello globale nei nostri mercati di riferimento, e non vediamo l’ora di raggiungere insieme risultati ancora migliori.” Ecco invece il commento di Ben Sutherland, Vice President of Worldwide Sales di Power Integrations. “Il nuovo accordo accrescerà la nostra capacità di fornire soluzioni tecnicamente superiori e pronta assistenza.”