Ismosys e ActiveRep hanno stretto un accordo strategico per ottimizzare le proprie risorse a beneficio dei clienti e dei fornitori a livello europeo.

La realtà britannica sentiva il bisogno di espandere l’attività sul mercato dell’Europa centrale, mentre AcriveRep, operativa in Germania, era alla ricerca di ulteriori risorse per incentivare la demand creation e penetrare mercati emergenti. Il connubio tra il modello Ismo e l’esperienza nelle vendite di Active Rep, consentiranno di implementare il business di entrambe le realtà sul mercato pan europeo. La partnership sarà inizialmente incentrata sui prodotti CUI, già rappresentati da Ismosys in tutta Europa.

Nigel Watts, fondatore e managing director di Ismosys ha commentato con soddisfazione l’accordo: “Si tratta di una partnership innovativa che porterà vantaggi a entrambe le aziende. La combinazione tra le consolidate risorse e competenze ci permetterà di ampliare il range di servizi offerti ai nostri partner. Siamo entusiasti del potenziale che potremo offrire ai clienti”.

 “Questo modello di rappresentanza unico in Europa, sviluppato con Ismosys, offrirà a CUI e agli altri partner globali un modello innovativo, con maggiore diversificazione tra servizi e soluzioni, volta a espandere il business di ognuno. Abbiamo definito questa modalità “Representation 2.0” e non vediamo l’ora di lavorare con una società dinamica come CUI, ampliando il loro share in Europa” ha aggiunto Brendon Hutton, managing director di ActiveRep.

 

 

Laura Baronchelli

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150