Roberto Falaschi è da oggi, il nuovo Managing Director di Harting Italia.
Molto significative le parole con cui ha dato inzio alla sua carica:
“Sono fermamente convinto che le persone rappresentino l’asset più importante di un’azienda: in un mondo in cui non è facile essere diversi, le persone possono giocare un ruolo decisivo per dare ai clienti un motivo per scegliere un partner o un altro. Riconosco in HARTING la stessa convinzione. “
“Non vedo l’ora di dare il mio contributo alla filiale italiana, partendo proprio da qui: insieme a tutto il team di HARTING Italia, vogliamo fornire un reale valore aggiunto ai nostri clienti con i nostri prodotti e soluzioni innovative.” ha poi concluso.
Roberto Falaschi ha iniziato la sua carriera professionale come “Instrumentation & Control Engineer” presso Snamprogetti, parte del Gruppo ENI, e in più di 35 anni di attività ha collaborato in ruoli commerciali con diverse aziende multinazionali operanti in molteplici ambiti dell’automazione industriale. Negli ultimi 15 anni ha intrapreso un percorso di Management che lo ha portato a ricoprire il ruolo di responsabile della direzione commerciale di un’azienda leader nel mondo della connessione e dell’automazione, ed oggi alla guida di HARTING SRL nel ruolo di Managing Director.