Nuovo accordo di partnership nel mondo del cablaggio strutturato in rame e fibra ottica per i settori Office, Industria e Data Center tra KERPEN Datacom di Stolberg (Germania) e Teleindustriale Srl di Verona.

Il team di KERPEN Datacom Italia è fiero di annunciare l’avvenuta stipula del contratto di distribuzione con l’azienda Teleindustriale per tutti i cavi Ethernet e materiale di sua produzione.

Lo sviluppo del mercato dei cavi per trasmissione dati e delle tecnologie via Ethernet ci permettono di vedere con ottimismo la crescita economica del nostro paese, a questo scopo KERPEN Datacom Gmbh ha scelto Teleindustriale Srl come partner nella distribuzione dei propri prodotti: dall’Office e Building al settore Industriale, dalle soluzioni GPON fino alle innovative soluzioni FTTH e ai prodotti ad altissimo contenuto tecnico per Data Center.

Teleindustriale Srl, con le sue sedi a Verona e Padova, è stata la prima azienda di Verona ad occuparsi della distribuzione di materiale elettrico, elettronico e pneumatico per l’automazione industriale. Un settore altamente specialistico in cui si presenta ancora oggi come punto di riferimento grazie ad una vastissima esperienza tecnica e prodotti innovativi di grande qualità. Teleindustriale nel settore del cablaggio strutturato e delle reti LAN, è in grado di assicurare ai propri clienti un supporto pre e post vendita in completa sinergia con la struttura KERPEN Datacom Italia, per dare risposte efficaci, veloci e sempre in linea con le esigenti richeste del mercato.

Per maggiori informazioni:info@teleindustriale.it