Diamo il benvenuto in Assodel a tre nuovi soci: EAS, WinSource e Sourceability.
Ecco una loro breve presentazione.
EAS Spa: presente nel mercato dell’elettronica dal 1978, EAS è un’azienda specializzata nell’assemblaggio di schede elettroniche SMT e THT. Da piccola realtà locale oggi l’azienda rappresenta una solida realtà EMS (Electronic Manufacturing Services) dedicata alla fornitura elettronica, con uno stabilimento di oltre 12.000 mq di superficie coperta nella sede principale e uno stabilimento di 3.000 mq in Repubblica Slovacca e oltre 260 dipendenti.
WinSource: attivo dal 1999, è il portale dell’elettronica online contenente oltre un milioni di pezzi con una particolare specializzazioni in componenti obsoleti o fuori uso, parti difficili da trovare o di uso comune. Obiettivo di WinSource è quello di ottimizzare i processi di approvvigionamento, ridurre i costi di transazione e fornire componenti elettronici di qualità a prezzi competitivi.
Sourceability: presente in 13 Paesi diversi con oltre 350 dipendenti, è un distributore globale di elettronica specializzato nella digitalizzazione dei processi lungo la supply chain. L’azienda offre diversi tipi di strumenti digitali, come servizi e dati, e un supporto complessivo per fornire valore aggiunto ai professionisti.