Dopo il grande successo della prima tappa torinese il gruppo Hut di Assodel prosegue il percorso di aggregazione e formazione per installatori, architetti, geometri, periti, supportato dalle nove tappe italiane dei Roadshow della domotica, Verona, Firenze, Bergamo, Bologna, Trento, Padova (Illuminotronica 6-8 ottobre), Ancona e Roma.
In particolare a Verona, il 23 marzo, focus sulle tecnologie per l’home automation, tra riqualificazione degli edifici e integrazione di sistemi, senza dimenticare l’attuale “motore” di questo mercato in Italia, le politiche di defiscalizzazione provenienti dall’Ecobonus 2016, esteso anche alla domotica.
Il mercato chiama… Smart Hut risponde
I roadshow “smart” nascono con la volontà di creare un network virtuoso tra aziende e professionisti che abbia al centro la formazione, leva fondamentale per trasformare la domotica in una opportunità concreta per il proprio business. In questo contesto, è importante il coinvolgimento, in ogni tappa dei roadshow, delle principali associazioni territoriali di categoria, per una corretta promozione dell’evento, inserito nelle specificità locali, e l’erogazione di crediti formativi.
Per maggiori informazioni: www.smarthut.it/roadshow