Il Gruppo NCAB, fornitore leader mondiale di circuiti stampati, con sede in Svezia, ha firmato un accordo per l’acquisizione della divisione PCB di DVS Global con sede a Bassano del Grappa (VI) e di DVS Pacific Limited con sede a Hong Kong.

Denis Vigo e Paolo Facco, presidente di DVS Global e amministratore delegato di DVS Pacific, spiegano: “Fin dalla sua fondazione, DVS ha costruito la sua reputazione sull’eccellenza del servizio clienti, su una filiera produttiva stabile e ben gestita e su dipendenti fidati ed entusiasti. Abbiamo cercato un modo per espandere la nostra attività e offrire maggiori opportunità alla nostra clientela. Siamo onorati di essere stati scelti da quello che consideriamo uno degli attori più importanti nel mondo del PCB. Siamo entusiasti di unire le forze, certi che questo sarà un passo significativo e gratificante sia per i nostri clienti che per i nostri dipendenti”.

“Siamo soddisfatti dell’opportunità di unire il nostro team a quello di DVS, con cui condividiamo un’organizzazione orientata al cliente, in cui la qualità e il servizio sono prioritari. Vediamo un grande potenziale nello sviluppare insieme la nostra attività, migliorando la capacità di offrire ai clienti livelli crescenti di servizio e assistenza tecnica. Partecipare attivamente al consolidamento del mercato è una parte fondamentale della strategia di NCAB”, ha dichiarato Davide Berra, amministratore delegato del Gruppo NCAB Italy.

La chiusura della transazione è prevista per settembre 2024.

Redazione Assodel

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150