Mouser Electronics ha annunciato la promozione di Mark Burr-Lonnon a Senior Vice President di Global Service & EMEA e APAC Business di Mouser.
Dal trasferimento a Mouser nel 2008 dalla società madre, TTI, Burr-Lonnon ha guidato il team di gestione globale di Mouser.
Burr-Lennon è in gran parte responsabile della pianificazione, della direzione e del coordinamento delle attività di crescita e espansione mondiale di Mouser.
Inoltre, Burr-Lonnon porta una ricchezza di esperienza sulla distribuzione elettronica globale che è di oltre 33 anni
“Durante la sua carriera, Mark è diventato abile nel gestire le molteplici complessità delle attività internazionali e forgiare forti relazioni industriali”, ha dichiarato Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser. “Mark è diventato un membro vitale del nostro team di gestione esecutiva e la nostra persona di punta sul business globale”.
Sotto la visione globale e la direzione condivisa da Burr-Lonnon e Smith, Mouser è cresciuta rapidamente da piccolo distributore di elettronica statunitense a player globale concentrato sul servizio delle esigenze uniche di ingegneri e acquirenti in tutto il mondo.