logoLinear.jpg

Linear Technology Corporation ha suonato la campana di apertura del NASDAQ del 1° giugno per commemorare il 30° anniversario di Linear come una società pubblica al NASDAQ e il suo 35° anniversario dalla sua fondazione. A suonare la campana di apertura è stato il presidente esecutivo e co-fondatore Bob Swanson e il Chief Executive Officer Lothar Maier, assieme a loro anche Don Zerio, Vice Presidente, Finance e Chief Financial Officer.

Bob Swanson ha dichiarato: “Sin dalla fondazione della società 35 anni fa, il segno distintivo di Linear Technology è stata la sua attenzione alla realizzazione di semiconduttori analogici ad alte prestazioni e alte performance finananziarie. Il NASDAQ ha permesso di raggiungere i principali investitori e gestori di fondi, dando loro l’opportunità di partecipare al nostro successo. Voglio, dunque, ringraziare i nostri investitori, i nostri dipendenti e il NASDAQ per il loro supporto nel corso degli anni. ”

Lothar Maier, CEO di Linear Technology, ha dichiarato: “In qualità di leader di settore, abbiamo bisogno di circondarci con i migliori in ogni campo. Il NASDAQ è il più grande mercato azionario degli Stati Uniti e un elemento chiave per la nostra visibilità e credibilità con gli investitori globali. Mentre i mercati internazionali, svolgono un ruolo sempre più importante nella nostra crescita futura, beneficiamo della portata globale del NASDAQ. Una parola di ringraziamento ai nostri dipendenti, ai clienti, agli investitori e al NASDAQ, senza il quale il nostro successo passato e futuro non sarebbe stato possibile.”

Redazione Assodel

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150