Tenersi informato, capire le evoluzioni, confrontarsi con colleghi ed esperti è vitale e per questo motivo Assodel propone, in occasione dell’incontro sui dati di mercato una tavola rotonda sull’ Internet of thing e le opportunità che esprime.
Si terrà giovedì 8 febbraio – ore 9.30 c/o la sede associativa di ASSODEL – via Console Flaminio 19, Milano, in occasione del prossimo incontro di presentazione mercato elettronica Italia 2017 di Assodel il prossimo
appuntamento di stimolo a Manager e Imprenditori del settore elettronico.
All’ordine del giorno:
- Dati di Mercato chiusura 2017 per Semiconduttori, IP&E, LED.
A cura di Ing. F. Musiari Direttore Tecnico Assodel - Scambio opinioni e informazioni dei più importanti attori dell’elettronica in Italia
- Presentazione indagine sulla conoscenza dell’IOT
A seguire, con una tavola rotonda dal titolo “Le nuove filiere dell’IoT, tra integrazione e new business opportunities” ci confronteremo su un mercato, caotico, in ebollizione, disordinato, ma presente e in forte crescita.
Tante le opportunità riservate alle imprese grazie alla creatività permessa dalle infinite applicazioni, la flessibilità dell’innovazione che ben si coniugano con la tradizione produttiva «sartoriale» del nostro Paese.
Interverranno
Le persone interessate a partecipare, possono confermare la propria presenza a: