La distribuzione elettronica secondo IDEA

Come sta andando il mercato della distribuzione elettronica e quali sono le prospettive per il 2019?
Lead time in aumento e margini in calo, come far fronte alla situazione? Perché il distributore oggi ha un ruolo chiave nella supply chain? Qual è l’impatto della guerra dei dazi tra USA e Cina? India, Sud Africa, Cina, Russia… quali sono i settori e le applicazioni più promettenti in Europa e non solo? Come far fronte alle nuove normative sulla privacy?

A queste e ad altre domande risponde il n.4 della Newsletter IDEA, il trimestrale di aggiornamento normativo, tecnologico e di mercato interamente dedicato al mondo della distribuzione eletttronica. Edito dalla International Distribution of Electronics Association, la newsletter fotografa il mercato attraverso i contributi delle varie associazioni internazionali dando così una visione reale su quanto accade nel mercato.

Scarica l’ultimo numero

Newsletter_Idea n.4_mercato_distribuzione_elettronica_internazionale

Chi è e cosa fa IDEA

IDEA – a Phot Company è una federazione di associazioni il cui compito è essenzialmente quello di promuovere il ruolo della distribuzione autorizzata lungo la catena del valore. Attaverso l’informazione e la rilevazione trimestrale di dati, IDEA analizza il mercato a livello europeo e worlwide.

Fanno parte di IDEA le associazioni di oltre 12 Paesi tra cui Italia, Francia, UK, Svezia, Finlandia, Germania, Sud Africa, Russia, Cina, India, USA, Tunisia.

Comments are closed.