Assodel Foundation in collaborazione con IngDan, CNA Digitale Emilia Romagna e BacktoWork24, durante lo Smart Roadshow di Bologna (Bologna, 11 Maggio 2017 c/o Hotel Castello – Centro Artemide, Viale delle Terme 1010/b, Castel San Pietro Terme – BO), incontra le start-up presenti sul territorio.
La start-up selezionate potranno presentare la propria iniziativa alle più importanti ed autorevoli aziende di elettronica ed entrare a far parte del programma di tutoring promosso dalla Foundation.
Il percorso è rivolto a Start-up Innovative ad alto contenuto tecnologico, che abbiano idee e progetti brillanti, con potenzialità di business e che abbiano bisogno di crescere grazie alle aziende che fanno parte dell’Assodel Foundation che sono in grado di valutare concretamente la fattibilità ed aiutare le Start-up a migliorare ed ottimizzare i loro progetti.
Le start-up che concluderanno positivamente il percorso di tutoring gratuito finalizzato al miglioramento delle applicazioni, riceveranno il marchio di garanzia collettivo Assodel Approved.
Inoltre, sempre le startup prescelte, potranno usufruire di una campagna di comunicazione, con la partecipazione alla prossima edizione della fiera Illuminotronica, che si svolgerà a Padova dal 12 al 14 ottobre 2017, oltre a una costante attività di comunicazione web, social e sui media partner dell’iniziativa, e infine concorrere all’assegnazione del Premio Assodel 2017 dedicato alle migliori start-up tecnologiche.
Le iscrizioni per Bologna sono aperte fino al 28 aprile.
Per partecipare alla selezione è sufficiente inviare una email a: f.fioroni@tecnoimprese.it