Continuano i lavori di preparazione della nuova edizione del Repertorio Fornitori Elettronica, il “chi fa cosa” nella componentistica elettronica che si sta sempre più confermando come la guida più apprezzata dagli uffici acquisti italiani e appuntamento imperdibile per i soci Assodel e non solo.

Oltre alle consuete schede e alle utilissime pagine di cross reference Il Repertorio Fornitori, nell’edizione 2017 presenterà parecchie novità tra cui le schede riservate a produttori, EMS & CEM e a chi si occupa di strumentazione.

Inviato in forma cartacea a 2500 uffici acquisti, il repertorio sarà inoltre distribuito in Italia – durante e Fortronic Forum e Illuminotronica – e all’estero nei meeting point che Assodel ha insieme a Consorzio Elint nelle maggiori manifestazioni internazionali dedicate all’elettronica.  Le schede saranno inoltre pubblicate online e consultabile direttamente dal PC.

La data ultima per aderire all’edizione 2017 è il 25 novembre 2016.

Per maggiori informazioni sul repertorio, su come aderire e sulle differenti forme di partecipazione possibili (schede, pubblicità, ecc.) potete contattare Irma Garioni – tel 02 210 111 236 oppure scrivere a repertorio@assodel.it

irmagari

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150