Fortronic Electronics Forum: il progetto 2019

Il Power Forum evolve tornando alle storiche origini: una delle manifestazioni europee più importanti per l’elettronica industriale da oltre 20 anni.

I Fortronic Electronics Forum sono la modalità di Assodel per realizzare eventi promozionali e informativi allo scopo di facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta.

Due giorni (19 e 20 giugno) e tre eventi di networking e approfondimento su tematiche verticali caratterizzeranno, infatti, una delle manifestazioni europee più importanti per l’elettronica:

STRATEGIC INNOVATION SUMMIT

ModenaFiere 19 giugno 2019

L’incontro verticale di networking, conoscenza e ispirazione rivolto al management delle imprese in cui vengono presentati i trend tecnologici e di mercato.

Rivolgendosi ai manager e agli imprenditori dell’industria, lo Strategic Innovation Summit si propone quale appuntamento imperdibile per chi desidera fare dell’innovazione tecnologica una strategia di successo.

GALA ASSODEL AWARD

Modena 19 giugno 2019Il

Un’occasione per i manager della distribuzione e fornitura elettronica. gli Award riconoscono i best manufacturer che si sono distinti quali propositivi verso la distribuzione e la supply chain.

FORTRONIC ELECTRONICS FORUM

ModenaFiere 20 giugno 2019

Una giornata di applicazioni, contenuti e soluzioni dedicate non solo all’elettronica di potenza, ma anche a embedded, wireless, IoT.
Sessioni plenarie, workshop e un’ampia area espositiva.

Protagonisti attivi della manifestazione

Sono molteplici le possibilità che Fortronic propone alle aziende per aderire alla manifestazione.

Dalla presenza con un desk all’orgranizzazione di un workshop aziendale; dallo speach nelle conferneze plenarie alla sponsorizzazione di un momento specifico, da un’area demo alle sessioni formative.

Qualunque sia l’esigenza aziendale, Fortronic Forum mette a dsposizone dei consulenti di comunicazione per suggerire alle imprese le modalità migliori per ottimizzare e massimizzare la propria partecipazione.

I vantaggi per chi partecipa

Essere presenti alla manifestazione significa

  1. Presentare e promuovere la propria offerta di soluzioni e servizi in ambito dell’elettronica  (potenza, embedded, wireless, produzione, sviluppo ecc.)
  2. Avere un’opportunità unica di networking, di incontro e di confronto con rappresentanti di imprese e con operatori di settore
  3. Acquisire contatti qualificati sui quali effettuare azioni promozionali o di vendita
  4. Allargare la rete dei partner con nuovi operatori specializzati
  5. Sfruttare un piano di comunicazione integrato

Le aziende interessate a partecipare all’edizone 2019, possono telefonare alla Segreteria Commerciale: 02 210 111 1 oppure compilare questo form  



Comments are closed.