Brindisi di inaugurazione per la nuova sede di Farnell Italia. Il nuovo ufficio, aperto ufficialmente il 24 maggio, si trova in Via Ramazzotti 12, sede natale del famoso Amaro Ramazzotti, che chiuse i battenti dello stabilimento di Lainate nel 1994. Il nuovo spazio, a due passi da un’area che ha fatto la storia dell’industria italiana e dove oggi si trova lo shopping center più grande in Europa, è stato progettato secondo i canoni dell’essenzialità, per riflettere uno stile contemporaneo utilizzando sofisticati strumenti audio e video. Un grande e luminoso open space che accoglie tutto il gruppo italiano che, grazie a una struttura di vendita Customer Centric, tiene i clienti al centro di ogni decisione e si focalizza sul principio del team working, valore che ha portato l’azienda al successo. Completamente separata dalle postazioni di lavoro, una zona relax, ambiente familiare e dotato di ogni comfort. Un’area comune dove pranzare e rilassarsi a suon di musica.

farnell-sedeitaliana-24maggio

Con grande entusiasmo inauguriamo una struttura moderna, molto funzionale e ricca di spazi  dedicati al relax – ha commentato soddisfatta Martina Lucchese, Business Contact Center Manager. – Per noi le persone, il loro benessere e la loro stabilità vengono prima di tutto. Una delle ragioni principali per cui abbiamo deciso di rimanere a  Lainate, è stata appunto quella di non perdere nessuna risorsa. Per di più Lainate, che da sempre è una delle città più produttive dell’area ovest di Milano, si sta rivelando oggi un importante fulcro economico con centri congressuali di grande attenzione e richiamo.

I festeggiamenti hanno coinvolto fornitori, partner e alcuni clienti storici di Farnell Italia, in un’atmosfera informale e allegra, accompagnata da musica e dal divertente fotobox, che ha unito e divertito tutti i partecipanti.