Esprinet annuncia l’accordo con Spamina, società di sicurezza IT europea, per la distribuzione delle soluzioni di sicurezza e comunicazione in Cloud e sistemi di protezione per ambienti di comunicazione moderni come l’Instant Messaging.
Integrando la propria offerta di soluzioni di Security con i prodotti Spamina – brand del gruppo multinazionale Aegis Security, i clienti di Esprinet potranno proporre tecnologie di sicurezza e-mail nel Cloud di facile implementazione, completamente scalabili e flessibili. Adottando le soluzioni Spamina, le aziende avranno la garanzia che i propri dati siano sempre protetti ai sensi delle leggi dell’Unione Europea.
“Spamina rappresenta un completamento dell’offerta dei servizi cloud e offre nuove opportunità di business ai rivenditori, in quanto risolve un bisogno sempre più crescente presso le Aziende, ovvero rendere sicure le proprie comunicazioni e in particolare la posta elettronica, sulla quale gira il 100% del business” ha dichiarato Paolo Filpa, Professional Services manager di Esprinet Italia.