Anche per il 2015 Fipa Tunisia (Agenzia di promozione dell’investimento estero) ha stretto una partnership con il Consorzio Elint e Assodel finalizzata all’esplorazione di nuove opportunità di business. In occasione dell’Investment Forum (11-12 Giugno 2015) Tunisi – c/o Hotel El Mouradi, a Gammarth, Il Consorzio Elint è stato con una missione specifica.

Si è trattato di un’occasione imperdibile per conoscere e valutare le alte potenzialità che la Tunisia è in grado di offrire al mondo imprenditoriale e non solo attraverso una gamma di incentivi statali, trattamento fiscale favorevole e prezzi competitivi.

Il Direttore Generale di Fipa stessa, M. Khalil Laabidi ha incontrato i rappresentanti del Consorzio per discutere insieme di eventuali attività di supporto per le iniziative future.

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni su questa missione oppure a conoscere le prossime inizitaive internazionali promosse da Assodel e Consorzio Elint, possono contattare Irma Garioni – tel 02 210 111 236 email: segreteria@assodel.it

Redazione Assodel

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150