0000550_electronica-2016_400Dall’8 all’11 novembre, Electronica è la più importante fiera di componentistica elettronica, sistemi e applicazioni a livello mondiale e rappresenta, per le aziende italiane, una vetrina di eccellenza per farsi conoscere e per rafforzare il proprio brand sul mercato, anche sul piano internazionale.

Come ogni edizione, Assodel e il Consorzio Elint sono presenti alla manifestazione tramite un’area collettiva di aziende italiane (Hall A6, Booth 279). Oltre alla possibilità di mostrare ed “esportare” le proprie soluzioni in un’area di ampia metratura, la collettiva di Assodel/Elint sarà occasione di meeting mirati per favorire l’incontro tra domanda e offerta in tutti e quattro i giorni della kermesse tedesca.

Ma non è tutto. Al fianco di Assodel sarà presente anche IDEA, la Federazione internazionale di associazioni di distribuzione elettronica, con due appuntamenti molto importanti sul panorama internazionale:

  • Martedì 8 novembre, dalle 17 alle 18 – presso Hall A2, 1° piano
    Un networking meeting aperto ai soci di ogni singola associazione membro. Un modo per confrontarsi e scambiare opinioni con i rappresentanti delle associazioni internazionali.

 

  • Mercoledì 9 novembre, dalle 15 alle 18 – presso NH Hotel
    IDEA closed meeting: l’incontro annuale tra tutti i rappresentanti delle associazioni federate.
    Saranno presenti: Adam Fletcher (ECSN – UK); Pascal Fernandez (SPDEI – France); SIlvio Baronchelli & Diego Giordani (Assodel – Italy); Lena Norder (SE – Sweden); Janne Vasama (Elkomit – Finland); Rajoo Goel (Elcina – India); Ivan Pokrovski (ASPEC – Russia).

Per informazioni:
Irma Garioni
02210111236
segreteria@consorzioelint.it

oppure

Laura Baronchelli
segreteria@ideaelectronics.com

Laura Baronchelli

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150