A riconoscimento dei risultati raggiunti nel 2014, Diodes ha recentemente assegnato premi ai migliori distributori in tutte le aree geografiche. Questo canale pesa per il 60% del fatturato Diodes ed è importante che le vendite globali continuino a crescere, lungo tutto il portfolio prodotti.

Mark King, SVP of Sales Marketing di Diodes ha commentato: “Il successo dei nostri distributori in tutte le regioni può essere attribuito alla competenza tecnologica dei team di vendita dei nostril partner, che mettono in pratica al maglio le nostre strategie di business”.

I vincitori globali
Il “Global Distributor of the Year” è andato a Future Electronics, Mouser Electronics si è aggiudicata il premio “Highest Sales Growth”, e Rutronik l’“European Distributor of the Year”. Considerando un importante segmento del proprio business, Diodes ha riconosciuto Avnet Silica come “Power Component Distributor of the Year”.

Per quanto riguarda l’Asia, i migliori distributori per la Cina sono Kingsun e Future Electronics, per Taiwan è Zenitron, mentre LeteOn si distingue in Giappone. Inoltre, premi per l’”Oustanding Design-In” sono andati a PACE e Powerking in China; Jyharn, ChainPower Technology, e Alltek Technology a Taiwan; e KPOS in Corea.

 

Laura Baronchelli

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150