DELCO SISTEMI entra in Assodel!
Sotto la guida di Andrea Cucciol, il cui percorso professionale come buyer responsabile in una delle aziende venete più importanti, Nice è una garanzia di competenza, l’azienda si propone sul mercato quale distributore di componentistica elettronica attiva, passiva ed elettromeccanica orientato alla promozione e al supporto tecnico.
“Abbiamo deciso di associarci ad ASSODEL per avere la possibilità e l’occasione di confrontarci in maniera diretta con i nostri competitor e scambiarci punti di vista ed opinioni, oltre a poter dare una maggiore visibilità alla nostra azienda”, ha detto Andrea Cucciol rispetto alla scelta di entrare nell’associazione.
In un momento come quello attuale, il confronto e la condivisione di esperienze e visioni è fondamentale per affrontare le sfide di un mercato sempre più complesso.
Chi è Delco Sistemi
Attiva dal 1985, con sede a San Martino di Lupari, Delco ha fatto dell’ascolto il suo vero punto di forza.
“In un mondo dove tutti urlano, chi ascolta può fare realmente la differenza – si legge sul sito aziendale – . Facciamo in modo che l’ascolto si trasformi nella qualità del nostro agire, nella qualità della relazione con il cliente, nella qualità dei servizi che ne derivano.”
Tra i servizi, oltre alla fornitura dei materiali in backlog, l’azienda propone alcuni servizi dedicati, tra i quali la tracciabilità dei componenti, il supporto tecnico nella progettazione, la customizzazione dei prodotti, il buffer stock e il servizio di campionatura.