Conrad amplia l’offerta nella strumentazione

Conrad Business Supplies ha ampliato l’accordo di distribuzione con la società specializzata in strumenti di misura di precisione Kern & Sohn GmbH, che le permette di diventare l’unico fornitore indipendente a offrire la gamma completa delle bilance elettroniche Kern e dei misuratori di proprietà fisiche dei materiali Sauter.

Le bilance Kern disponibili tramite Conrad Business Supplies comprendono le semplici bilance da tavolo, le bilance tascabili, le bilance a dinamometro, le bilance per uso medico, veterinario e farmaceutico. Conrad offre anche le bilance Kern da laboratorio ad elevata accuratezza, che vengono tarate nei laboratori Kern & Sohn accreditati da DKD.

Come unico distributore dell’intera gamma di prodotti Kern & Sohn, Conrad fornisce anche le varie famiglie di misuratori di proprietà fisiche dei materiali Sauter. La gamma comprende dinamometri, tester per pietre preziose, durometri e vari tipi di spessimetri per misurare rivestimenti e materiali.

“La nostra stretta collaborazione con Kern & Sohn ci permette di ampliare la nostra offerta con oltre 1300 soluzioni di misura di alta qualità, rafforzando il nostro ruolo di fornitore unico e affidabile per una vasta gamma di prodotti professionali che offrono funzionalità e caratteristiche di eccellenza,” afferma Holger Ruban, President Business Supplies.

Comments are closed.